BeautyEstetique

Beautyestetique nasce nell’ ottobre del 2007,Leda decide di mettere in atto il suo sogno,dopo anni passati nel mondo dell’estetica sia da estetista che da consulente esterna,per alcune delle più affermate aziende italiane e francesi nel mondo della bellezza

si affida alla professionalità e completezza dei più importanti marchi legati al benessere per proporre le ultime tecnologie  del settore 

Negli anni lo staff si aggiorna per essere in grado di coprire qualsiasi tipologia di trattamento estetico per il viso ed il corpo. .All’interno del centro benessere Beautyestetique potrai trovare tutte le risposte per il tuo benessere,e passare con noi ore indimenticabili tra piacevoli odori e rilassante musica,tutto questo dedicato alla tua bellezza

Starvac

massaggio endodermico Starvac è la combinazione tecnologicamente più avanzata della tecnica del palper-rouler e del vuoto pulsato,combatte efficacemente fin dalla prima seduta adiposità localizzate e cellulite, problemi circolatori, invecchiamento cutaneo, contratture muscolari, pelle a buccia d’arancia. Starvac è il più attivo alleato della tua bellezza, su viso e corpo, riduce le adiposità localizzate e la cellulite ridona elasticità alla cute attenua le rughe e le borse sotto gli occhi drena e stimola i muscoli, in particolar modo dopo lo sforzo fisico eliminando i gli indolenzimenti muscolari

DibiBody Dren

Dotata di due diversi programmi, e’ l’apparecchiatura specifica per contrastare in modo efficace gli inestetismi della cellulite, nei suoi quattro differenti stadi di sviluppo. Ogni tecnologia si conclude con una fase di relax che induce uno stato di benessere Apparecchiatura con tecnologia digitale Impulsi velocissimi che permettono un ritorno del sangue in modo rapido, riattivando così la microcircolazione e smobilitando Dopo un trattamento del genere, non solo la cliente si vede la gamba più assottigliata e il tessuto diverso, ma avverte un senso di leggerezza prolungato nel tempo.

Massaggi

Il massaggio (dal greco massein che significa

“impastare”, “modellare”)

è la più antica forma di terapia fisica, utilizzata nel tempo da differenti civiltà, per alleviare dolori e decontrarre la muscolatura, allontanando la fatica. Esistono infatti diversi tipi di massaggio, con differenti finalità: distensivi, muscolari, sportivi, drenanti, anticellulite. I massaggi che Beautyestetique offre sono:

Massaggio Rilassante –  Candel Massage

Massaggio Decontratturante  – Massaggio Dexma

Massaggio Metamerico  – Massaggio Theta-

Massaggio Linfodrenante  – Riflessologia plantare-

Massaggio Tibetano 

 

Endospheres

Azione Muscolare

Il sistema a Microvibrazione Compressiva utilizza il muscolo come resistenza attiva e grazie alla stimolazione vibratoria, permette di ottenere un’ottimizzazione del tono muscolare nei distretti trattati.

Azione Ristrutturante

Compressione e vibrazione sfruttando il muscolo come resistenza attiva ottenendo la compressione dei compartimenti adiposi che, sollecitati, si disgregano fino ad ottenere la riorganizzazione degli stessi.

Azione Drenante

L’Endosphères Therapy® produce un’azione pulsata e ritmica che viene indotta a seconda del senso di rotazione del cilindro agendo sul sistema linfatico ed eliminando i liquidi in eccesso caratteristici della stasi linfatico.

Azione Vascolarizzante

La particolare composizione a cella d’ape degli organi vibratori sul cilindro, in sinergia con la compressione tessutale, effettua delle pressioni e sollevamenti. Una ginnastica vascolare che permette un miglioramento significativo del microcircolo nei distretti interessati.

Azione Antalgica

La Microvibrazione Compressiva® utilizzata secondo metodica e programmi specifici, agisce sui meccanocettori, riducendo/eliminando il dolore. L’azione stessa e la contemporanea ossigenazione tissutale permettono la riduzione e/o eliminazione della flogosi nel tempo.Prima e Dopo Endosphères Therapy è un trattamento non invasivo con risultati sorprendenti sin dalla prima seduta.

Luminescent

È una crema arricchita di peptidi, una catena di aminoacidi ,sostanze di piccole dimensioni con il compito di stimolare collagene ed elastina, proteine fondamentali per l’elasticità e la compattezza ed è proprio per questo considerata una formulazione cosiddetta anti-aging.In più la caratteristica di questa crema è la luminescina che riduce il processodi stress ossidativo della pelle . Questo fitocomplesso   è in grado di trasformare alcune radiazioni potenzialmente dannose in una sorgente di luminosità per la pelle 

Indicazioni:

Stendere il prodotto senza massaggiare troppo, visibilmente vedrai la pelle luminosa in alcune parti del viso dove generalmente con il trucco utilizzeresti l’illuminante, è avvertirai distensione dei tratti e ridefinizione dei volumi del viso. Il beneficio lo avvertirai utilizzandola ogni giorno

Epilazione allo zucchero

Il trattamento grazie alla sua consistenza e al modo di essere applicata sulla pelle contropelo, aderisce più in profondità e estirpa il pelo dalla radice. Lo strappo viene eseguito seguendo la direzione di crescita del pelo,

questa azione riduce la sensazione di dolore nel cliente e il numero dei peli  diminuisce notevolmente.

L’Epilazione Orientale porta alla riduzione della crescita pilifera, lasciando una pelle setosa al tatto, senza irritazioni

 Resina idrocarbonica

Perfetta per tutte le parti del corpo, è adatta a qualunque tipo di pelle e assicura un’epilazione delicata, indolore e duratura , non lascia irritazioni e  potrai finalmente dire addio a:
• Follicolite
• Arrossamenti
• Dolore da strappo
La ricrescita non solo è molto lenta ma ciò che ricresce è molto più debole e depilarsi sarà solo un piacere .

Callus Peel

è una vera e propria rivoluzione nel trattamento delle callosità del piede.

Un peeling esfoliante con acido glicolico e acido lattico che renderanno i piedi morbidi e liberi dalle ipercheratosi del piede in soli 40 minuti.

Laminazione Ciglia

È un trattamento che viene eseguito direttamente sulle ciglia naturali, previa una curvatura (permanente alle ciglia) e se necessario anche tintura. La meta principale di questa procedura è di nutrire il pelo dandole una carica interna ed esterna di cheratina, vitamine, elasticità e brillantezza rendendo il pelo visibilmente più sano.
Il nostro istituto consiglia il siero da utilizzare a casa per mantenere i risultati ottenuti

Laminazione Sopracciglia

Considerata “la svolta” per avere arcate folte e sempre in ordine, la laminazione sopracciglia è un trattamento professionale di ultima generazione di grande tendenza in questo momento.

Si tratta di un vero e proprio “lifting” ai peli delle arcate sopracciliari, che, anche grazie allo studio della forma perfetta e di una tinta specifica, acquisiscono corpo, forza e splendore.

Henné sopracciglia

L’henné per sopracciglia è un trattamento estetico professionale che prevede la colorazione dell’arcata sopraccigliare con tinta henné.

Si sceglie principalmente per intensificare il colore naturale e allo stesso tempo correggere la forma naturale delle sopracciglia.
Rispetto alle tinte classiche, l’henné essendo di origine naturale non danneggia il pelo, anzi lo nutre e lo rinforza durante e dopo la permanenza della colorazione.

Make-up


Eseguiamo make up serale
Make up sposa e corsi trucco per principianti dove la cliente si divertirà a improvvisare sul suo volto con polvere e colori

Luce pulsata

La luce pulsata ha, quindi, la caratteristica di raggiungere i tessuti passando attraverso la cute e, tramite l’utilizzo di filtri selettivi, di poter essere indirizzata in modo preciso verso una specifica area di interesse a una determinata profondità.
Nel caso della depilazione, per esempio, l’apparecchio viene impostato sui parametri più adatti a seconda della colorazione dei peli e della pelle del soggetto. Va però detto che questa modalità di azione richiede che il pelo sia particolarmente ricco di melanina: l’uso dell’epilatore a luce pulsata è, particolarmente efficace solo su peli scuri (neri, marroni o biondo scuro), mentre lo è poco o per nulla su peli bianchi o comunque molto chiari (rossi, biondi o grigi).
Vengono eseguite dalle 6 alle 10 sedute una volta al mese riuscendo a diminuire la ricrescita al 90% in molti casi completamente

Trattamenti Viso

Con il passare dell’età  e la progressiva perdita di elasticità della pelle,

si formano sul viso dei solchi meglio noti come rughe.
Beautyestetique può essere di grande aiuto,

grazie ad apparecchiare mirate in grado di attenuare

i segni dovuti all’età, ma anche a stili di vita scorretti.
Le nostre apparecchiature:
Dibiskinpower (elettroporatore)
Infrarossi

Massaggio endodermico , Dermatech pen 

Trattamenti manuali con maschere specifiche , detox ,oro , led .
Linee pensate per ogni esigenza
I più venduti: trattamento oro con ossigeno ,

trattamento gomming, trattamento korugi