Estetica

Epilazione zucchero

Il trattamento grazie alla sua consistenza e al modo di essere applicata sulla pelle contropelo, aderisce più in profondità e estirpa il pelo dalla radice. Lo strappo viene eseguito seguendo la direzione di crescita del pelo, questa azione riduce la sensazione di dolore nel cliente e il numero dei peli  diminuisce notevolmente.L’Epilazione Orientale porta ad una notevole riduzione della crescita pilifera.

Luce Pulsata

La luce pulsata ha la caratteristica di raggiungere i tessuti passando attraverso la cute e, tramite l’utilizzo di filtri selettivi, di poter essere indirizzata in modo preciso verso una specifica area di interesse a una determinata profondità.Una volta indirizzata verso la cute, la luce pulsata viene attratta dalla melanina del pelo e grazie alla differenza di colore riesce a “distinguere” tra il follicolo pilifero – il suo obiettivo – e il tessuto circostante.Una volta raggiunto il follicolo, l’energia luminosa si trasforma in calore e danneggia soltanto le cellule responsabili della crescita.Sono consigliate dalle 6 alle 10 sedute una volta al mese fino al risultato voluto


Resina Skin's

Resina Skin’s
Il metodo, comodo e veloce, pare sia anche piacevole per chi lo riceve. La ceretta diventa massaggio? Mah… Intanto si sa che la tecnica si basa su cere a bassa temperatura, che quindi non scottano e hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente e più in profondità, risultando molto efficaci sui peli corti. Quasi indolore – la cera infatti ingloba solo il pelo e non si attacca alla pelle come le cere tradizionali -, il sistema Skin’s consente di traumatizzare solo la matrice del pelo e di ridurne progressivamente il diametro, quindi, il numero di peli nell’area trattata. L’utilizzo continuativo, poi, dà ottimi risultati in termini di durata, rallentando la crescita  e aumentando il periodo estetico tra un’epilazione e l’altra.

CALLUS PEEL

è una vera e propria rivoluzione nel trattamento delle callosità del piede. Un peeling esfoliante che renderà i piedi morbidi e liberi dalle ipercheratosi del piede in soli 40 minuti.