I massaggi di Beautyestetique:

Massaggio Rilassante

Massaggio Decontratturante

Massaggio Metamerico

Massaggio Linfodrenante

Massaggio Tibetano

Candel Massage

Banding massage

Riflessologia plantare

una combinazione di 4 elementi

Vapore, nebulizzazione, cromoterapia ,massaggio terapeutico

 

Libera tensioni e stress attivando il metabolismo cellulare , detossina il corpo e rilassa la mente lasciando una piacevolissima sensazione.

Nausicaa è un luogo magico che ti avvolge nelle sue forme diverse: liquida, in vapore, in microgocce da nebulizzare, insieme alle proprietà benefiche della cromoterapia e alle virtù delle essenze

e aromi, vivi un’esperienza emozionale

e sensoriale intensa, perfetta per recuperare energia e rilassare

corpo e mente.

Consigliata da tutto lo staff.

Dibi Skin Power

Grazie all’elettropermeazione, Dibi Skin Power crea nello stesso strato epidermico nuovi “canali” d’accesso temporanei, in cui vengono veicolati i principi attivi biotecnologici. Questi canali sommandosi a quelli fisiologicamente presenti nell’epidermide incrementano qualitativamente e quantitativamente le sostanze funzionali che la pelle riceve.

Massaggi

Il massaggio (dal greco massein che significa "impastare", "modellare") è la più antica forma di terapia fisica, utilizzata nel tempo da differenti civiltà, per alleviare dolori e decontrarre la muscolatura, allontanando la fatica.

Esistono infatti diversi tipi di massaggio, con differenti finalità:  distensivi, muscolari, sportivi, drenanti,

anticellulite.

 

Beautyestetique

Centro Benessere

Starvac

Dibi Body Dren

Dotata di due diversi programmi, DibiBody Dren e’ l’apparecchiatura specifica per contrastare in modo efficace gli inestetismi della cellulite, nei suoi quattro differenti stadi di sviluppo. Ogni tecnologia si conclude con una fase di relax che induce uno stato di benessere

Riducella

RIDUCELLA

 

Se durante la prima seduta non si verificherà una perdita di almeno 20 cm in circonferenza corporea totale, IL TRATTAMENTO VERRA’ EFFETTUATO GRATUITAMENTE

 

Con il trattamento RIDUCELLA si ottiene davvero il massimo del risultato.

Prova ne è il crescente numero di trattamenti che si ispirano al metodo Riducella, che è e resta l’originale ed insuperato metodo tedesco.

Molti cercano di imitarci, nessuno è mai riuscito a copiarci

 

IL SEGRETO DEL SUCCESSO

Il segreto del nostro metodo è l’aver trovato il modo di eliminare in maniera veloce, piacevole, senza sacrifici e con effetto duraturo le sostanze tossiche che si depositano all’interno dei tessuti, le cosidette “tossine”, rimodellando la forma del corpo.

 

I VANTAGGI

Oltre a perdere fino ad 80 cm di circonferenza corporea, si ottengono molteplici effetti benefici già dal primo trattamento:

. PROFONDA DISINTOSSICAZIONE E ACCELERAZIONE DEL METABOLISMO

. GRANDE AZIONE PURIFICANTE DI TUTTO IL CORPO

. ECCEZIONALE DRENAGGIO LINFATICO

. OTTIMA TONIFICAZIONE DELLA PELLE, EFFETTO LIFTING

. RIMODELLAMENTO DEL CORPO NEI PUNTI DOVE L’ORGANISMO NE HA PIU’ BISOGNO

. RASSODAMENTO DEL SENO E DEI GLUTEI

. RIDUZIONE DEL “DOPPIO MENTO”

. AZIONE ANTISTRESS

 

 

 

Massaggio Metamerico

 Il tempo di smaltimento del corpo di questo tossico naturale è di circa 48 ore …. Consigliare al cliente di bere molta acqua e possibilmente di non fare bagni di acqua calda per non stimolare maggiormente la fuoriuscita di tossico!

 

Le Emozioni sui Metameri, scorrono sul corpo attraverso il sistema nervoso e si ripercuotono poi sui vari organi come detto all’inizio di questo post. Ma quali sono queste emozioni ? Rabbia, gioia, preoccupazione, tristezza e paura ! Queste sono le 5 emozioni primarie che attraversano i Metameri… Un massaggio che va provato più che raccontato

Il massaggio endodermico Starvac è la combinazione tecnologicamente più avanzata… della tecnica del palper-rouler e del vuoto pulsato, combatte efficacemente fin dalla prima seduta adiposità localizzate e cellulite, problemi circolatori, invecchiamento cutaneo, contratture muscolari, pelle a buccia d’arancia.

Starvac è… il più attivo alleato della tua bellezza, su viso e corpo perché:

riduce le adiposità localizzate e la cellulite ridona elasticità alla cute

attenua le rughe e le borse sotto gli occhi

drena e stimola i muscoli, in particolar modo dopo lo sforzo fisico eliminando gli indolenzimenti

“Nausicaa, la sublimazione dell’acqua”

Cosa sono i metameri? Semplice , queste fasce identificative di parti del sistema nervoso registrano tutte le emozioni che tratteniamo dentro di noi ! Si perché le emozioni trattenute hanno la capacità di mandare in tilt queste fasce (Metameri) le quali reagiranno in tre modi :

1) METAMERI tesi (si notano nella fase dello scollamento manuale)

2) METAMERI rivestiti di adipe di protezione ,tipo il grasso che si trova sulla zona lombare o zona della cervicale (chiamata gobba di bisonte).

3) METAMERI dolenti (si notano nella fase dello scollamento manuale)

 

In questi 3 casi devi andare cauto durante la fase dello scollamento per i motivi sopra descritti! Inoltre si nota spesso durante e dopo lo scollamento dei METAMERI una fuoriuscita di istamina! Questa è già presente nei tessuti solo che con questa manualità viene stimolata a fuoriuscire e si può presentare sotto forma di arrossamento accentuato , prurito , puntini rossi o tutti e tre assieme …

 

 

Beautyestetique.P:I 05620130483 Via G.Starnina 52 Firenze Tel :0557191430 Email: beautyestetique@gmail.com